Un’Ora per la Terra nella RNR Calanchi di Atri
Data:
21 Marzo 2023

Il 25 marzo spegni la luce e dedica un’ora al pianeta insieme a noi.
La Riserva Naturale Regionale Calanchi di Atri – Oasi WWF, in collaborazione con l’Associazione L’Istrice, celebrerà Earth Our 2023.
“Earth Hour è un evento senza frontiere che unisce le persone di tutto il pianeta per vincere la sfida climatica e celebrare la bellezza del nostro Pianeta. Un invito a riflettere sull’importanza delle nostre scelte per la salvaguardia della natura e la lotta alla crisi climatica.
Il 25 marzo alle 20.30 cittadini, città e aziende di tutto il mondo spegneranno le loro luci per 60 minuti. Un’ora che potrebbe cambiare i prossimi decenni: molto più di un evento, la ricetta per il nostro futuro.
Monumenti, luoghi simbolo, insegne aziendali e abitazioni private spegneranno le loro luci per dare voce alla Natura!
Unisciti a noi: spegni la luce per un’ora. Con il tuo gesto simbolico, insieme a quello di migliaia di persone nel mondo, farai sentire la tua voce per chiedere un futuro sostenibile per tutti.” (https://www.wwf.it/)
Programma
👉ore 19 Laboratorio per bambini: costruiamo una lanterna ad olio
👉ore 20:30 si spegneranno le luci della nostra Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri contemporaneamente a quelle di Piazza Duchi D’Acquaviva sede del Comune di Atri
👉ore 21 festeggeremo insieme la Terra con polenta e salsicce a lume di candela nel Centro Visite dell’Oasi WWF
Per info e prenotazioni:L’Istrice 388 168 5575
Ultimo aggiornamento
21 Marzo 2023, 16:43