LONG LIST DI COLLABORATORI/CONSULENTI

L’Istituto Abruzzese per le Aree Protette (IAAP) nasce nel 2008 con lo scopo di contribuire fattivamente alla conservazione della biodiversità abruzzese.

Data:
5 Marzo 2019

LONG LIST DI COLLABORATORI/CONSULENTI

L’Istituto Abruzzese per le Aree Protette (IAAP) nasce nel 2008 con lo scopo di contribuire fattivamente alla conservazione della biodiversità abruzzese. Oggi l’impegno dello IAAP per la Biodiversità della Regione Abruzzo si sviluppa tramite la gestione diretta di Aree Protette e Siti di Natura 2000 in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Altino, Anversa degli Abruzzi, Atri, Borrello, Casoli, Colledara, Sant’Eusanio del Sangro, Ortona e Vasto.

Collabora con noi

LONG LIST DI COLLABORATORI/CONSULENTI

Lo IAAP sia per l’implementazione di progetti da finanziare, sia per la gestione e l’attuazione di alcune attività da svolgere nell’ambito di progetti finanziati da enti pubblici e/o definiti nel proprio Piano d’Azione Triennale ha costituito un elenco di collaboratori/consulenti da cui potere attingere, di volta in volta, nel rispetto dei principi di imparzialità, non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, competenze e celerità.
Chiunque volesse collaborare o proporsi per implementare progetti o proposte può chiedere di essere inserito scaricando e compilando il modulo di candidatura inviandolo allegando il Curriculum e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.

 

Iscriviti alla Ling List di collaboratori/consulenti. Scarica e compila il modulo e rimandalo via mail info@iaap.it.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

5 Marzo 2021, 11:33

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento