Festa del Cane Arcobaleno – II edizione
Data:
29 Agosto 2022
Causa Previsioni meteo avverse, la seconda edizione della Festa del cane Arcobaleno, inizialmente prevista per Domenica 4 settembre, è riviata a Domenica 11 Settembre alle ore 18,00, presso il Centro Visite della Riserva Naturale Regionale dei Calanchi di Atri.
L’associazione L’Istrice, la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri, l’associazione Amici Del Cane e l’ associazione Qua La Zampa promuovono un pomeriggio per festeggiare i nostri amici a quattro zampe, con un concorso a loro dedicato senza distinzione di razza e di stazza.
Ospite del pomeriggio: il gruppo di vigilanza le Guardie Giurate Faunae Ambiente del WWF
Durante l’evento, interverrà la scrittice Francesca Assenza che ci parlerà del suo libro “Kikko, il gatto norvegese. Ritratto di un amore“.
Presentatori d’eccezione della fetsa, il duo È una Vitaccia.
Tutti i pelosetti saranno premiati con una medaglia di partecipazione.
Per tutta la durata dell’evento, sarà presente un Dottore Veterinario che impianterà gratuitamente, ai cani srovvisti, il microchip e contestualmente sarà a disposizione per dare consigli e buone pratiche volte a diffondere la cultura di una corretta cura e gestioni degli animali.
Quota di partecipazione € 5,00; l’intero incasso sarò devoluto all’Associazione Amici del cane Onlus che attraverso i suoi volontari gestisce il Canile Comunale di Atri.
Info e prenotazioni 3881685575.

Ultimo aggiornamento
10 Settembre 2022, 09:43
Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri