L’Abruzzese Fuori Sede (Gino Bucci) in Oasi con il suo libro “Rime Toscibili”

Data:
13 Agosto 2022

L’Abruzzese Fuori Sede (Gino Bucci) in Oasi con il suo libro “Rime Toscibili”

Venerdì 26 AGOSTO alle ore 18.00, appuntamento con l’evento “Un’Oasi Di Libri”; un aperitivo letterario con un ospite d’eccezione: Gino Bucci e il suo libro “RIME TOSCIBILI“.

Mi chiamo Gino, so lu fije di mammà, qua si parla di Abruzzo e di varie pazzità” così si presenta Gino Bucci, il popolare blogger coosciuto in rete come L’abruzzese fuori sede.

Spiritoso, ironico e divertente, dopo il seguito riscontrato sui social, ha deciso di tornare all’analogico scrivendo il suo primo libro: “RIME TOSCIBILI“.

Ma qual è il senso di questo libro? Vattelappesca. Spero possa far sorridere, spero possa appicciare qualche bel ricordo, spero possa mettere appetito

Rime Toscibili, edito da Ricerche E Redazioni , è la prima raccolta delle tante rime composte dall’autore in questi anni e pubblicate sui social, un viaggio letterario divertente ma spesso anche profondo, che risveglia vecchie emozioni legate alla storia e alle tradizioni d’Abruzzo.

Dialoga con l’autore Antonella Buccigrossi della Libreria On The Road.

L’evento, organizzato dall’Associazione L’Istrice e dalla Riserva Naturale Regionale dei Calanchi,  è gratuito. Per partecipare è gradita la prenotazione con messaggio WhatsApp al 3881685575.

Per maggiori informazioni visita l’evento sulla pagina facebook cliccando qui.

Ultimo aggiornamento

13 Agosto 2022, 16:43